Preludio divisione noleggi

Speciale Covid-19 Servizi di sanificazione


Preludio Noleggi offre un servizio specializzato per mettere al sicuro e in regola il tuo ambiente di lavoro secondo i protocolli di sicurezza anticontagio Covid-19 previsti dalle attuali disposizioni di legge.

I nostri operatori qualificati hanno a disposizione macchinari, automezzi specifici ed attrezzati e presidi medici autorizzati per una sanificazione certificata ed efficace, con un abbattimento di virus e cariche batteriche fino al 99,9% su tutte le superfici.

Dall’abitazione privata agli uffici, dalla piccola fabbrica agli spazi industriali. Il Service di Sanificazione Preludio Noleggi è rapido e non invasivo. In breve tempo, l’ambiente di lavoro della tua attività sarà sicuro, salubre e perfettamente in regola.

A chi è richiesta la sanificazione periodica forniamo anche un servizio di assistenza completo con la calendarizzazione delle date.

Fai ripartire in sicurezza la tua attività, chiamaci per preventivi e maggiori informazioni.

Scarica la brochure

« Torna alla pagina della categoria

Per informazioni sui nostri articoli o richieste di preventivo, Vi preghiamo di scrivere alla nostra sede di Cortona o alle nostre filiali di Roma, Firenze, Bologna o Perugia indicando il nome o il codice degli articoli ed il numero di pezzi che si intendono noleggiare. In alternativa potete utilizzare l’apposito form nella sezione “Contatti”. Sarà cura del nostro staff rispondere alle vostre richieste nel minor tempo possibile.