Preludio divisione noleggi

Speciale Covid-19 Box sanificatori


I Box sanificatori sono dei tunnel in acciaio di facile installazione che fungono da passaggio antistante all’ingresso di qualsiasi edificio come supermercati, scuole, uffici pubblici, negozi, aziende, hotel. Con il passaggio all’interno del box si garantisce la sanificazione degli indumenti e delle superfici prima dell’ingresso negli edifici e allo stesso modo, uscendo, è garantita un’ulteriore igienizzazione.

Oltre che sulle persone, la sanificazione può essere effettuata su merci in transito all’interno del tunnel su carelli o altri idonei dispositivi.

Al passaggio nel box, un sensore rileva la presenza di persone o cose e attraverso gli ugelli dell’impianto viene vaporizzato il liquido igienizzante contenuto in un apposito serbatoio integrato nella parte inferiore del pannello laterale.

Il Box può essere personalizzato con il logo della vostra azienda, di uno sponsor o con altra grafica da voi richiesta.

La facilità di installazione e l’estetica minimale lo rendono un piacevole complemento per la facciata di qualunque edificio, siano edifici storici o costruzioni moderne.

Scarica la brochure

« Torna alla pagina della categoria

Per informazioni sui nostri articoli o richieste di preventivo, Vi preghiamo di scrivere alla nostra sede di Cortona o alle nostre filiali di Roma, Firenze, Bologna o Perugia indicando il nome o il codice degli articoli ed il numero di pezzi che si intendono noleggiare. In alternativa potete utilizzare l’apposito form nella sezione “Contatti”. Sarà cura del nostro staff rispondere alle vostre richieste nel minor tempo possibile.