Preludio divisione noleggi

Speciale Covid-19 Sistemi automatici di controllo della temperatura


A disposizione dei nostri clienti mettiamo videocamere dotate di moderni sistemi tecnologici che consento l’istantanea rilevazione della temperatura e il controllo dell’utilizzo della mascherina protettiva.

Le termocamere vengono di solito posizionate e rivolte verso i punti di accesso alle aree di lavoro e ai luoghi pubblici chiusi (come biblioteche, teatri, cinema, aree ricevimenti, ecc.) e sono in grado di rilevare simultaneamente le persone che hanno una temperatura superiore ai 37,5°C e quelle che non indossano la mascherina. Rilevamento su singola persona o rilevamento massimo fino a 30 pax. Collegate ad un device (computer portatile o tablet) avvertono istantanemante l’operatore delle anomalie rilevate consentendo l’intervento sulla persona con temperatura fuori norma o il richiamo per chi non indossa la mascherina.

Oltre che per il rispetto delle regole di sicurezza anticontagio da Covid-19, l’utilizzo delle telecamere termografiche può assolvere all’obbligo per i lavoratori delle autocertificazioni giornaliere di controllo della temperatura corporea, evitando così una prassi scomoda.

Su richiesta il sistema di controllo può essere personalizzato con logo aziendale e grafica. Si possono integrare funzioni accessorie come conta accessi e presenze.

Scarica la brochure

« Torna alla pagina della categoria

Per informazioni sui nostri articoli o richieste di preventivo, Vi preghiamo di scrivere alla nostra sede di Cortona o alle nostre filiali di Roma, Firenze, Bologna o Perugia indicando il nome o il codice degli articoli ed il numero di pezzi che si intendono noleggiare. In alternativa potete utilizzare l’apposito form nella sezione “Contatti”. Sarà cura del nostro staff rispondere alle vostre richieste nel minor tempo possibile.