Preludio divisione noleggi

Condizioni di noleggio Termini per il noleggio di attrezzature per le feste e i ricevimenti

Il materiale può essere consegnato a domicilio del destinatario con spese di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario per lo scarico.

Lo scarico verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine.

Al momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli.

Per il noleggio di attrezzature a gas o elettriche è necessaria la presenza di un addetto che prenderà visione delle modalità di accensione e spegnimento e del perfetto funzionamento del materiale.

Gli eventuali pezzi mancanti o rotti (si intendono rotture anche le scheggiature, ammaccature e strappi) al momento del ritiro del materiale verranno addebitati a listino di fattura d’acquisto.

Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato e sterilizzato, negli appositi contenitori, e ritirato sporco.

Il materiale dovrà essere reinserito negli appositi contenitori, seguendo il numero esatto scritto nei contenitori o casse. Dopodiché dovranno essere sistemati nella parte più comoda per il ricarico.

Il lavaggio del materiale stesso è a nostro carico, il conteggio della merce verrà da noi effettuato in sede, entro i 5 giorni successivi al ritiro.

Per vostra stessa sicurezza la merce deve essere da voi controllata al momento della consegna, e prima del ritiro, insieme al nostro addetto.

Eventuali contestazioni del materiale devono essere presentate entro il giorno della consegna, in questo caso il materiale stesso vi verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.

Per le contestazioni pervenute nei giorni successivi alla sostituzione del materiale verranno aggiunte le spese di viaggio.

Il pagamento della merce dovrà essere effettuato per il 50% al momento dell’ordine, il saldo dovrà essere effettuato alla consegna; eventuali pezzi mancanti verranno fatturati dopo il conteggio.

Il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti a IVA di legge.

Le attrezzature sono coperte da assicurazione RCT a nostro carico.

Dati bancari:

Cassa di Risparmio di Firenze (Filiale di Cortona)
C/C 3139/00
ABI 06160
CAB 25400
CIN P
IBAN IT63J0616025400100000003139
Preludio Group srl

CONTATTI: Numeri operativi Tel. +39 335 438291 o +39 335 438292

Consegna e ritiro

Il materiale può essere ritirato presso la nostra sede o consegnato a destinazione con addebito di spese di viaggio variabili secondo i seguenti parametri: distanza, tipologia e numero dei mezzi utilizzati,  personale necessario per lo scarico.

Lo scarico del materiale verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna; eventuali diverse disposizioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine. Dal momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli. Eventuali pezzi mancanti o trovati danneggiati al momento del ritiro del materiale verranno addebitati a listino di fattura d’acquisto. Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato in appositi contenitori e sterilizzato, per poi essere ritirato sporco.

Il materiale dovrà essere reinserito negli appositi contenitori e sistemato nella zona più comoda per poter essere ricaricato. Il lavaggio del materiale è a nostro carico. Il conteggio della merce verrà da noi effettuato presso la nostra sede. Per vostra sicurezza vi preghiamo di controllare la merce prima che la stessa venga ritirata.